COMING OUT DALLA VIOLENZA

Sportello per donne lesbiche vittime di violenza

Presentazione
Mercoledì 14 marzo 2012  Ore 9.30 – 13,00

Casa Internazionale delle Donne-  Sala Simonetta Tosi

Via della Lungara 19, Roma

Il servizio “COMING OUT DALLA VIOLENZA” è finanziato dal DPO nell’ambito dell’Avviso per la concessione di contributi per iniziative finalizzate alla promozione delle politiche a favore delle pari opportunità di genere e dei diritti delle persone e delle pari opportunità per tutti/e.

E’ diretto alle donne lesbiche che subiscono violenze in ambito familiare, lavorativo, di coppia. BeFree intende occuparsi in maniera esclusiva di questo specifico problema, avendo maturato in proposito un grande esperienza di lavoro frontale e di elaborazione.
Intendiamo essere in forte network con tutti gli Enti e le Associazioni che si occupano più in generale dei diritti delle persone omosessuali, perchè riteniamo che solo una bella comunicazione tra tutt* possa dare forza ai progetti di ciascun*.

Sonostate/i invitate/i:

Dott.a Alessandra De Marco, Dir. DPO  –   Dott.a Agnese Canevari,  UNAR – Prof.a Monica Cristina Storini, Università di Roma Sapienza – AGEDO – ARCIGAY – ARCILESBICA -CGIL UFFICIO NUOVI DIRITTI – CLR – DGAY PROJECT – FAMIGLIE ARCOBALENO – LIBELLULA-  MARIO MIELI  – RETE GENITORI RAINBOW

 

Questa voce è stata pubblicata in eventi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *