Sostienici

Grazie a tutte e tutti quelli che hanno contribuito, con iniziative,  banchetti, donazioni, a sostenere Be free! 

  • Anche quest anno il nostro sentito ringraziamento va al Senatore Luigi Manconi, Presidente della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani del Senato, e dell’Associazione A BUON DIRITTO, che ha elargito una donazione a Be free cooperativa per sostenerne il lavoro di contrasto alla violenza e alla tratta di esseri umani. Abbiamo utilizzato quei soldi per i regali alle donne sopravvissute alla tratta, ospiti della nostra casa di fuga, inserite in percorsi di protezione sociale, e per migliorare il lavoro che svolgiamo presso il CIE Ponte Galeria, dove la cooperativa gestisce uno sportello psicosociale e legale di emersione da tratta e sfruttamento, a favore delle donne ivi trattenute.
    Sarà contenta anche la nostra amica Valentina Brinis
  • Grazie Valeria Procopio, e grazie a tutte/i coloro che continuano a sostenere il lavoro di BeFree. Stiamo facendo sempre di piu’ e stiamo facendo sempre meglio. Il vostro sostegno ci conferma che stiamo procedendo nella direzione giusta!”
  • Grazie a Barbara, Luca e Manuel, di Niente Paura Srl che con un tweet storm solidale hanno sostenuto lo Sportello Donna H24 di Befree nella giornata dedicata alla lotta alla violenza contro le donne!.
    bracciale-tatu
    La “tempesta di tweet a sostegno di questa causa. L’appuntamento è per le ore 11:00, 15 e 20 di martedì 25 novembre. Tutti potranno postare su Twitter, Facebook e Instagram messaggi e foto con il bracciale Tatu’ nato proprio a sostegno delle vittime di violenza Gli hashtag ufficiali saranno #nolividisolocolore #25novembre @tatunientepaura. Al termine della giornata, il ricavato dalla vendita dei bracciali Tatu’, acquistabili sul sito www.nientepaura.net, sarà devoluto interamente allo Sportello donna H24 “Be Free”

 

  • Grazie a Filomena Tolino e Raffaella Mancini animatrici del progetto “Gioielli di carta” la creatività a sostegno della solidarietà.
    gioielli di carta
    Il ricavato delle realizzazioni costruite durante i laboratori organizzati nel mese di aprile 2014 nei locali del CNA di Roma è stato devoluto a Be Free Cooperativa. La consegna è avvenuta presso “LA CIVETTA VANITOSA in Via Satrico, 12.
  • Gabriella Gianfelici e Loretta Sebastianelli, curatrici dell’ antologia “UNANIMEMENTE”, antologia di donne per le donne. ed. Zona 2011 , hanno devoluto il 30% del ricavato  derivato dalla vendita dell’antologia alla cooperativa Be free, che ne ha curato la presentazione alla Casa internazionale delle donne, il 25 novembre 2011, giornata mondiale contro la violenza di genere.

http://www.lorettasebastianelli.it/evento.asp?idevento=13 

  • Marco Foroni, segretario di una sezione dell’ ANPI di Roma, ha devoluto alla cooperativa Be free  i soldi avuti in regalo in occasione del suo compleanno!  

http://www.anpiroma.org/

  • Il csoa Macchia Rossa ha organizzato una cena a sostegno di Be free in occasione della presentazione del libro “Storie di Ponte e di frontiere”, ed.  Befree Sapere solidale. 

3 risposte a Sostienici

  1. Valentina Greco scrive:

    Sono ben lieta di devolvere anche quest’anno il mio 5Xmille a Be Free, certa dell’ottimo lavoro che svolge questa cooperativa sin dalla sua nascita!

  2. Francesco Del Prete scrive:

    Anche quest’anno vi devolvo il 5 x mille. Un bacio e buon lavoro
    Kekko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *