favicon

Perché sostenere e lavorare con Be Free

BeFree è una cooperativa sociale nata nel 2007 dall’esperienza e dalla volontà di un gruppo di operatrici attive da anni nell’accoglienza e nel sostegno a vittime di soprusi, abusi, maltrattamenti, traffico di esseri umani, violazioni dei diritti umani.

Da allora Be Free lotta ogni giorno contro ogni forma di violenza di genere, tratta e discriminazione. Interveniamo con azioni e progetti diversificati in tutta Italia. dalla gestione di diversi centri antiviolenza alle attività antitratta, dagli interventi di accoglienza, orientamento e consulenza legale, ai percorsi di formazione e sensibilizzazione sulle tematiche di genere.

Lavorare con noi e sostenere le nostre attività vuol dire aiutare concretamente le donne con cui lavoriamo ad uscire definitivamente dalla spirale della violenza, supportandole nei loro percorsi di accoglienza, di orientamento e di empowerment.

Nello stesso tempo, per Be Free è un asset di sviluppo fondamentale la costruzione di sinergie e di partnership con soggetti privati e istituzionali che si pongano come obiettivo quello di agire insieme per contrastare una cultura di violenza e discriminazione di genere ancora profondamente radicata a tutti i livelli.

COME SOSTENERCI

Dona online
Con carta, paypal o satispay
Scopri di più >>

Bonifico Bancario
Intestato a:
Cooperativa sociale BeFree
IBAN IT93A0832703247000000000127